clothing shoe jewelry

delle applicazioni possono spesso essere incompleti perché tende a concentrarsi sul processo di monitoraggio da solo, e non per gli errori che possono essere attesi o anticipati a verificarsi nel ciclo di vita dell’applicazione. Una delle ragioni di questo potrebbe essere quello di prevedere i problemi o gli errori non è mai un compito facile. Inoltre, i problemi che non hanno un precedente spesso non sono facili da prevedere. Monitoraggio delle applicazioni è una parte intrinseca della gestione delle prestazioni, ma non può evitare problemi e guasti delle applicazioni di per sé, ma se applicato in maniera approfondita, può contribuire ad aumentare avvisi tempestivi e rivelare le misure correttive che potrebbero essere adottate.

Elementi di prendersi cura di, quando la gestione delle prestazioni delle applicazioni

La gestione delle prestazioni ha bisogno di concentrarsi sulla questione se l’applicazione sarà soddisfare le sue aspettative degli utenti finali o meno. Delineare le aspettative di applicazione, se necessario, prima di andare avanti con l’ordine del giorno di monitoraggio. Monitoraggio delle applicazioni funzionano meglio quando si va di pari passo con le aspettative degli utenti finali. Aspettative degli utenti comprensione vi aiuterà anche a delineare un piano di monitoraggio che avrà preciso così come la cura globale di tutte le aree più importanti all’interno dell’applicazione. Un altro vantaggio di delineare le aspettative degli utenti è quello di assicurarsi di avere tutti gli strumenti di monitoraggio in atto. Ciò garantirà inoltre l’ottimizzazione del processo di monitoraggio delle prestazioni dell’applicazione stessa.

Ricordare di misurare anche l’impatto del monitoraggio applicazione sulla prestazioni dell’applicazione, contro i risultati nel caso ci sia alcun controllo in vigore.

Come determinare il momento ideale per il monitoraggio delle applicazioni?

Non c’è modo fisso da cui determinare il momento giusto per iniziare il monitoraggio dell’applicazione. Tuttavia, alcuni elementi possono diventare puntatori.

> Nel corso di utilizzo: Se l’applicazione è utilizzata soprattutto le sue capacità di base, si può utilizzare più memoria e la necessità di monitoraggio per individuare il problema esatto. Quelli di utilizzo possono verificarsi in termini di tempo di utilizzo o il numero di utenti che accedono essa in un dato momento.

> Crash di sistema: A volte, si possono verificare errori in modo imprevisto. Ciò può provocare un’improvvisa avaria o arresto totale delle funzioni dell’applicazione. Monitoraggio delle applicazioni che è approfondita e completa in grado di prendere un potenziale errore prima che provoca un crollo completo del sistema.

 

Latest Products

Nike DART 9 Men’s

Skechers Women’s Go Walk

clothing shoe jewelryultima modifica: 2013-05-31T04:29:00+02:00da newgertao885
Reposta per primo quest’articolo